Members Login
Username 
 
Password 
    Remember Me  
Post Info TOPIC: Diversita'


Frequentatore

Status: Offline
Posts: 14
Date:
Diversita'


Ciao a tutti manco da un po' ma eccomi di nuovo!


Consentitemi di dire che io ancora una volta mi convinco sempre piu che Francesco stia piu' che bene solo accanto ad Alessandra! Il loro abbraccio è diverso è più sentito, passa lo schermo ed emoziona. Ieri lo sguardo che Checco le ha rivolto per convincerla a rimenere che non si riferiva certamente a lei quando parlava di fisicita' (d'altronde lei è una delle poche che non si è mostrata in tala senso, anzi più di tanto non ha permesso al tronista "aniamale") era pieno di significato! Insieme hanno qualcosa in piu', un valore aggiunto...


MI domando invece cosa possa avere Checco in comune con Miriam che crede di capire tutto ma rimane lì solo per glia applausi del pubblico visto che il tronista glielo ha detto in tutti i modi che non si prendono e in comune con Carla che mostra un aspetto aggressivo e "cattivo" in particolare contro Alessandra, in combutta con la sua compagnuccia Miriam, che denotano un astio e un'acredine immotivate. Carla poi non ha niente a che fare con Checco, è così poco fine, piuttosto rozzetta, per non dire volgarotta come dice Valentina, manca di stile ed è molto sboccata. Da quel che vedo ha davvero poco a che fare con Checco.   



__________________


Membro Esperto

Status: Offline
Posts: 295
Date:

io sono convinta che a francesco realmente in fondo nn  interessi nessuna,è lì x divertirsi e x farsi conoscere dal pubblico,ma fa bene così,è 1 bellissimo ragazzo e,secondo me,ha 1 bella testa,quindi:vai così frà!

__________________
.........Il SoRrIsO è La MiGlIoR CuRa X QuAlSiAsI CoSa........
Anonymous

Date:

Per fortuna Francesco non ha niente in comune neanche con Alessandra,moscia,che finora non si è sbilanciata più di tanto così se va male salvo la faccia,frigida, incapace di un dialogo e di una effusione sincera,sempre pronta alle lacrime (visto che almeno così ottiene qualcosa),incapace di relazionarsi col trONISTA, Nè CON IL PUBBLICO, MALIGNA VERSO LE COMPAGNE. COSA CI PUò TROVARE  CHECCO IN UNA COSì? e POI VORREI RICORDARE CHE ALESSANDRA ,COME SI LEGGE SUL GIORNALETTO SARDO "BIZZARRO"è UNA DELLE POCHE AD AVER FATTO TANTA TV. LOCALE (SENZA RISULTATI) E A RILASCIARE INTERVISTE COME UNA DIVA DOPO L'INIZIO DEL TRONO DI FRANCESCO,CHE PER LEI è UN ALTRO TENTATIVO PER ACQUISIRE NOTORIETà. STAI ATTENTA PRIMA DI PARLARE MALE DELLE ALTRE, NON TI CONVIENE!!!. 

__________________


Membro

Status: Offline
Posts: 47
Date:

...confido nella tua verità..ma sono di cagliari e se mi dici quale è questo giornale sardo,di cui nn conosco l'esistenza....è giusto il titolo? bizzarro???? thanks

__________________
Anonymous

Date:

Puoi trovare tutte le informazioni su internet cliccando su bizzarro.



__________________
Anonymous

Date:

Anch'io ho letto l'articolo, devi cercare su:http//bizzarro blog.tiscali.it  "sciacquette di casa nostra"(intervista ad Alessandra Boi del 18 gennaio 2005)

__________________
Page 1 of 1  sorted by
 
Quick Reply

Please log in to post quick replies.

Tweet this page Post to Digg Post to Del.icio.us


Create your own FREE Forum
Report Abuse
Powered by ActiveBoard